Chi siamo

La dott.ssa Katia Argenziano guida il team di professionisti specializzati nei campi dell’alimentazione, dell’estetica,della parafarmacia,della prevenzione.
katia Argenziano

katia Argenziano

Da una decennale esperienza di famiglia nel settore farmaceutico nasce nell’aprile 2013 +Nodi di benessere, una realtà innovativa nel centro di Avellino, sintesi perfetta di quattro diversi aspetti della salute dell’individuo: alimentazione, estetica, parafarmacia e prevenzione.

Quattro facce della stessa medaglia che si declinano in questa realtà dinamica e ispirata dalla continua esplorazione di prodotti, tecniche e metodi che garantiscano risultati d’avanguardia nella ricerca scientifica e formule di elevata efficacia.

+Nodi di benessere mette al servizio del cliente tutta l’esperienza farmaceutica e medica maturata nel corso di un lungo e affermato percorso professionale, per offrire un servizio quanto più completo possibile al cliente, seguendolo con competenza, disponibilità e discrezione in tutte le fasi che compongono il suo benessere psicofisico.

Il Centro di via Giacomo Matteotti 58 ad Avellino rappresenta la soluzione ideale per tutti coloro che vogliano trovare, nel cuore della città, il proprio punto di riferimento in termini di qualità e di benessere per la cura di se stessi; un unico Centro che assicuri un’assistenza completa e garantita a partire dall’ambito parafarmaceutico fino ad arrivare all’estetica.

Il concetto del “prendersi cura di sé” racchiude infatti al suo interno una molteplicità di sfaccettature e di componenti diverse che mirano, seguendo un percorso unico e totalizzante, alla salute mentale e fisica dell’individuo.

Un team di professionisti, capeggiato dalla dottoressa Katia Argenziano, è a completa disposizione del cliente per soddisfare le sue necessità nei quattro ambiti dell’alimentazione, dell’estetica, della parafarmacia, della prevenzione, offrendo un accurato servizio di consulenza personalizzata e preventiva e, successivamente, studiando le azioni più adeguate da mettere in campo per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Ma non solo.

Il cliente viene seguito con scrupolosità durante tutto il proprio percorso orientato al raggiungimento del miglior livello di forma fisica, di bellezza e di salute, potendo sempre contare sulla competenza e sul sostegno della dottoressa e dei suoi collaboratori.

Il nostro centro coniuga perfettamente le differenti necessità che appartengono all’ampia sfera del benessere personale, attestandosi quale riferimento di evidente qualità per un pubblico femminile e maschile di ogni età.

Share on Facebook4Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Print this page