Epilazione a Luce pulsata

Un aspetto fondamentale dell’estetica del proprio corpo, che interessa le donne ma sempre più spesso anche gli uomini, è quello legato all’epilazione, ovvero alla rimozione degli antiestetici peli superflui.

Al contrario della depilazione, che si riferisce all’esclusiva eliminazione di quella parte di pelo che emerge dalla cute, l’epilazione rimuove del tutto il pelo, fusti e bulbi piliferi compresi.

E’ una tecnica dunque molto richiesta e utilizzata perché il risultato che ne deriva è senza dubbio più efficace, duraturo ed esteticamente migliore.

Sottoporsi con costanza a sedute di epilazione professionali non solo agisce a favore dell’estetica del proprio aspetto fisico ma contribuisce a indebolire il pelo fino alla sua totale eliminazione.

Esistono differenti metodi di epilazione, ma quello che sta riscuotendo sempre maggiore successo sia nel pubblico femminile sia in quello maschile è la luce pulsata.

L’epilazione con luce pulsata agisce tramite uno strumento che trasferisce energia alla melanina contenuta nei peli e nelle radici piliferi inibendo la ricrescita.

La sua efficacia risulta maggiore su persone con carnagione chiara e peli scuri e fini, con risultati soddisfacenti da subito ma che accrescono di effetto e di valore nel corso delle sedute di trattamento concordate.

+Nodi di benessere offre alla sua clientela apparecchi all’avanguardia per l’eliminazione progressiva dei peli superflui tramite luce pulsata.

Pelle più vellutata e risultati visibili da subito grazie a una strumentazione per nulla invasiva né dolorosa e altamente professionale.

La garanzia di qualità si unisce alla lunga esperienza nel campo dell’estetica.

Richiedi la tua consulenza personalizzata telefonando allo 0825 784874.

+Nodi di benessere è in Via Matteotti, 58 ad Avellino

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Print this page

I commenti per questo articolo sono chiusi.