“Fare impresa in franchising” il Progetto Pilota della Regione Lombardia

Si chiama “Fare impresa in franchising in Lombardia – Progetto pilota per il sostegno e lo sviluppo dell’imprenditorialità e l’occupazione, la rigenerazione dell’offerta commerciale nei centri urbani, attraverso lo sviluppo di attività in franchising” e il suo obiettivo primario è appunto la rigenerazione commerciale dei centri urbani.

Si tratta senza dubbio di un’opportunità di crescita per il commercio regionale che vede così ampliare l’offerta commerciale dei negozi e dei servizi favorendo un utilizzo ragionato e selezionato dei negozi sfitti.

La sua attuazione ha previsto la collaborazione tra franchisor, istituzioni e nuovi imprenditori e si traduce oggi in un elenco di un centinaio di attività che potranno essere sviluppate sui tessuti urbani lombardi.

Tra queste anche il Centro avellinese +Nodi di benessere, grazie al suo progetto vincente e innovativo di franchising che unisce parafarmacia, benessere ed estetica ai massimi livelli.

In città, il Centro rappresenta già da tempo la soluzione ideale per tutti coloro che vogliano trovare il proprio punto di riferimento in termini di qualità e di benessere per la cura di se stessi.

Un unico luogo che riesce ad assicurare un’assistenza completa e garantita in quattro diversi aspetti della salute dell’individuo: parafarmacia, alimentazione, estetica e prevenzione.

L’ambizioso progetto di +Nodi di benessere, innovando la vecchia concezione della parafarmacia, si è imposto anche nel settore del franchising come marchio vincente che stravolge e rinnova il commercio delle professioni legate alla salute e all’estetica, rappresentando una valida alternativa alle vecchie visioni di parafarmacia e di centro benessere.

Entrare a far parte del franchising di +Nodi di benessere è molto facile.

Ogni nuovo punto vendita viene seguito in ogni sua fase, a partire dalla scelta della locazione alla formazione obbligatoria degli affiliati e del personale operante (in una struttura appositamente dedicata presso la sede madre), dal primo allestimento del punto vendita al sostegno del network e delle campagne di comunicazione attraverso pianificazioni media.

Il Centro è articolato in tre aree tematiche principali integrate e comunicanti per offrire una fruizione fluida in un unico spazio concettuale: parafarmacia, centro estetico e consulenza (dietetica, per intolleranze alimentari, olistico-specialistica) per il benessere fisico e mentale della persona a tutti i livelli.

Il progetto di franchising di +Nodi di benessere a rivolto a tutti coloro che decidano di investire nel business dell’estetica e della parafarmacia in maniera sicura e altamente professionale.

  • Per tutte le informazioni, +Nodi di benessere è in via Matteotti, 58, in centro ad Avellino. Telefono: 0825784874.

Scarica il Decreto n 412 del 26 gennaio 2016_bando aspiranti franchisee

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn1Print this page

I commenti per questo articolo sono chiusi.