Benvenuti sul sito di Nodi di benessere

Orario Apertura : Lun. - Ven.- 8.30 - 20.30 - Sab.fino alle 13.30
  Telefono : 0825 784874

Franchising

 Più nodi di benessere è il tuo progetto franchising: la parafarmacia con servizi specializzati di estetica, di consulenza alimentare, omeopatica, chiropratica, olistica e fisioterapica.

 Il progetto franchising più nodi di benessere nasce con l’obiettivo di creare e diffondere un nuovo concetto di salute, che tiene conto dell’interrelazione tra i diversi campi che concorrono alla migliore condizione fisica e mentale di un individuo e favorire l’equilibrio ottimale tra corpo e mente.

E’ una formula di affiliazione originale ed innovativa forte ed efficace; più nodi di benessere è un Centro di eccellenza con un sistema di vendita integrato di prodotti e servizi rivolti alla salute e il benessere; un mondo dedicato alla cura psico-fisica della persona, attraverso l’utilizzo di prodotti e metodologie basate sulla cultura bio, salutistica e natural life.

Il Centro più nodi di benessere si presenta come un unico Format dove il Front è un’area destinata alla vendita e il Back è un’area dedicata ai servizi. Un ambiente accogliente, funzionale, nel quale tutti gli elementi di comunicazione e di arredo sono stati concepiti per essere originali e fortemente riconoscibili.

Il Centro più nodi di benessere è articolato in tre principali aree tematiche:

  • la Parafarmacia, uno spazio vendita che copre circa il 60% della superficie totale ed accoglie una ricca e articolata proposta di prodotti bio (freschi e a lunga conservazione), natural life (per la cura del corpo e il benessere), dermo-cosmetici e prodotti dedicati alle intolleranze alimentari.
  • Il Centro Estetico con due cabine professionali e spazi dedicati all’accoglienza ed ai servizi.
  • La Consulenza nutrizionale, le intolleranze e la consulenza olistico-specialistica.

Le tre aree tematiche sono integrate e comunicanti tra loro in modo da offrire una fruizione fluida degli spazi e delle funzioni. In un unico spazio concettuale le aree dedicate alla vendita di prodotti si innestano continuamente in quelle di erogazione dei servizi e viceversa permettendo di allargare le occasioni di promozione e le opportunità di vendita.

Formula

Il progetto franchising di più nodi di benessere è una proposta articolata in due principali soluzioni:

Soluzione “standard”

prevede una superficie di c.a. 150 mq che include:

  • attività di vendita di prodotti parafarmaceutici
  • n. 2 cabine estetiche
  • n.2 stanze operative destinate alla consulenza
  • servizi e deposito

Soluzione “custom”

si sviluppa su una superficie di oltre 150 mq che in aggiunta alla formula “standard” include:

  • progettazione di aree specifiche che derivano da esigenze territoriali o di particolare interesse del franchisee. La progettazione è a cura dello staff di consulenza di più nodi di benessere in sinergia con promozione e le opportunità di vendita.

Nodi Di benessere partecipa al Progetto pilota “Fare impresa in franchising in Lombardia” per il sostegno e lo sviluppo dell’imprenditorialità e l’occupazione, la rigenerazione dell’offerta commerciale nei centri urbani, attraverso lo sviluppo di attività in franchising.

CONTATTA IL NOSTRO SERVIZIO FRANCHISING

[su_button url=”http://nodidibenessere.contegiorgio.it/wp-content/uploads/2015/10/Brochure-Nodi-ok-Web.pdf” style=”soft” background=”#005479″ icon=”icon: file-o”]Scarica la nostra brochure[/su_button]

logo

Numero verde 800 642 814

Numero verde 800 642 814

Compila i seguenti campi e richiedi informazioni

[contact-form-7 id=”1388″ title=”Contact form”]

+  Nodi di benesere è presente sul sito

franchising