Franchising

+Nodi di benessere ha sviluppato il suo franchising di parafarmacia con servizi di medicina estetica, omeopatia, chiropratica, osteopatia e fisioterapia.
+ Nodi di Benessere è un progetto disponibile in Franchising

+ Nodi di Benessere è un progetto disponibile in Franchising

 Più nodi di benessere è il tuo progetto franchising: la parafarmacia con servizi specializzati di estetica, di consulenza alimentare, omeopatica, chiropratica, olistica e fisioterapica.

 Il progetto franchising più nodi di benessere nasce con l’obiettivo di creare e diffondere un nuovo concetto di salute, che tiene conto dell’interrelazione tra i diversi campi che concorrono alla migliore condizione fisica e mentale di un individuo e favorire l’equilibrio ottimale tra corpo e mente.

E’ una formula di affiliazione originale ed innovativa forte ed efficace; più nodi di benessere è un Centro di eccellenza con un sistema di vendita integrato di prodotti e servizi rivolti alla salute e il benessere; un mondo dedicato alla cura psico-fisica della persona, attraverso l’utilizzo di prodotti e metodologie basate sulla cultura bio, salutistica e natural life.

Il Centro più nodi di benessere si presenta come un unico Format dove il Front è un’area destinata alla vendita e il Back è un’area dedicata ai servizi. Un ambiente accogliente, funzionale, nel quale tutti gli elementi di comunicazione e di arredo sono stati concepiti per essere originali e fortemente riconoscibili.

Il Centro più nodi di benessere è articolato in tre principali aree tematiche:

  • la Parafarmacia, uno spazio vendita che copre circa il 60% della superficie totale ed accoglie una ricca e articolata proposta di prodotti bio (freschi e a lunga conservazione), natural life (per la cura del corpo e il benessere), dermo-cosmetici e prodotti dedicati alle intolleranze alimentari.
  • Il Centro Estetico con due cabine professionali e spazi dedicati all’accoglienza ed ai servizi.
  • La Consulenza nutrizionale, le intolleranze e la consulenza olistico-specialistica.

Le tre aree tematiche sono integrate e comunicanti tra loro in modo da offrire una fruizione fluida degli spazi e delle funzioni. In un unico spazio concettuale le aree dedicate alla vendita di prodotti si innestano continuamente in quelle di erogazione dei servizi e viceversa permettendo di allargare le occasioni di promozione e le opportunità di vendita.

Formula

Il progetto franchising di più nodi di benessere è una proposta articolata in due principali soluzioni:

Soluzione “standard”

prevede una superficie di c.a. 150 mq che include:

  • attività di vendita di prodotti parafarmaceutici
  • n. 2 cabine estetiche
  • n.2 stanze operative destinate alla consulenza
  • servizi e deposito

Soluzione “custom”

si sviluppa su una superficie di oltre 150 mq che in aggiunta alla formula “standard” include:

  • progettazione di aree specifiche che derivano da esigenze territoriali o di particolare interesse del franchisee. La progettazione è a cura dello staff di consulenza di più nodi di benessere in sinergia con promozione e le opportunità di vendita.

Nodi Di benessere partecipa al Progetto pilota “Fare impresa in franchising in Lombardia” per il sostegno e lo sviluppo dell’imprenditorialità e l’occupazione, la rigenerazione dell’offerta commerciale nei centri urbani, attraverso lo sviluppo di attività in franchising.

CONTATTA IL NOSTRO SERVIZIO FRANCHISING

Scarica la nostra brochure

logo

Numero verde 800 642 814

Numero verde 800 642 814

Compila i seguenti campi e richiedi informazioni





Letta l'informativa sulla Privacy ai sensi del Dlg 196/03, do il consenso al trattamento dei dati personali per le finalità e con le modalità specificatamente indicate nell'informativa stessa (Per consultare l'informativa clicca sul seguente link);


Si prega di compilare il form in ogni parte. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.

+  Nodi di benesere è presente sul sito

franchising

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Print this page