Una chioma curata e un colore ricco di vitalità donano all’intera figura il fascino ricercato che fa strizzare l’occhio.
Mostrare bei capelli, sia per gli uomini sia per le donne, rappresenta infatti quel valore aggiunto al quale è difficile rinunciare. Ma è soprattutto una capigliatura forte e folta a divenire in molti casi il desiderio da realizzare per sentirsi pienamente appagati.
E’ per questo che il centro +Nodi di benessere ad Avellino ha selezionato un’azienda leader nel settore, capace di garantire risultati sorprendenti alla sua clientela che ne richiede la cura.
Si tratta della ben nota Labo Suisse, la cui linea specifica Crescina Ri-Crescita offre a donne e uomini trattamenti per la crescita naturale dei capelli, contribuendo a prevenirne e trattarne il diradamento fisiologico.
Tra le cause più comuni della perdita di capelli sicuramente ci sono la predisposizione genetica e una particolare sensibilità dei follicoli del capello agli androgeni, ma sono tante altre le concause anche non patologiche che possono rendere manifesto il fenomeno.
Ciò non vuol dire arrendersi davanti a una circostanza che ormai può essere contrastata grazie ai grandi progressi della ricerca e della cosmesi.
Questi trattamenti in fiale di semplice utilizzo garantiscono in media risultati già dopo quattro mesi, rendendo la capigliatura di donne e uomini molto più folta e rinvigorita in maniera naturale.
Presso il centro +Nodi di benessere di Avellino è possibile richiedere una consulenza in merito al trattamento più idoneo per la propria condizione, al fine di iniziare un percorso che doni nuova linfa vitale ai propri capelli.
Un team fatto di personale qualificato saprà rispondere e consigliare al meglio riguardo i prodotti che portano la prestigiosa firma Labo Suisse.