Vestirsi con un profumo? Perché no. Comunicare con il profumo? Si può. Trasmette uno stato d’animo con un profumo? Provate e capirete.
Talvolta si sottovaluta l’importanza della profumazione che si indossa, così come tutto il bagaglio di significati che si possono trasmettere già solo con un odore del proprio corpo.
Il profumo è una sorta di accessorio di bellezza, che può rendere evidente la propria personalità e che può comunicare qualcosa di noi. Per questo motivo è interessante sceglierlo con cura analizzando le famiglie olfattive, per poi lasciarsi andare a sensazioni personali e istintive.
Un profumo floreale, orientale, agrumato, fresco, dolce? Ce ne è per tutti i gusti con le profumazioni Maroma, con un bouquet pieno di intense sensazioni olfattive.
Un’azienda da sempre attenta alla naturalezza delle proprie creazioni e specializzata nella ricerca delle fragranze più interessanti dal mondo.
Ci sono gli olii profumati, aromatici e concentrati, che vanno dal patchouli, all’ambra, alla rosa, ma molto interessanti e originali sono i profumi solidi, come si producevano in origine, realizzati con cere naturali, olii essenziali e olii vegetali, come pure i roll on, compatti e pratici, senza alcool, parabeni e ftalati.
E il centro +Nodi di benessere ad Avellino non poteva non farsi inebriare da questa azienda, selezionando le sue profumazioni per proporle alla clientela come idea regalo perfetta, per sé o per la persona del cuore.