E’ possibile perdere peso salvaguardando la massa muscolare? Non solo lo è. Ma è anche doveroso abbinare i due obiettivi.
Come ormai da anni insegna il metodo New Penta, che offre una serie di preparati alimentari (pasta, barrette, confetture, marmellate, sughi plumcake, cornetti, grissini, biscotti, bevande e così via delle varie linee PROTILIGNE, FORNODIET, GOLIGHT, IN.TECH ) studiati per contrastare gli accumuli di grasso ed i problemi di peso.
Dieta New Penta, il sistema alimentare che fa perdere peso e tutela la massa magra.
A differenza delle diete classiche, che portano alla perdita di peso con conseguenze evidenti sulla massa muscolare, il metodo Sistema Alimentare Integrato Penta si basa prevalentemente sull’idea di un taglio al consumo di glucidi e lipidi a cui fa fronte un incremento di proteine ad alto valore biologico.
Un trattamento, quello sperimentato da New Penta che continua a dare ottimi risultati non solo per il contrasto all’obesità ma anche per la soluzione di situazioni meno grave.
Il metodo New Penta da +Nodi di benessere Avellino
Il metodo trova ottimi riscontri anche ad Avellino, dove sempre più pazienti si rivolgono ai professionisti di +Nodi di Benessere per apprendere i benefici e le modalità di somminsitarzione degli alimenti proteici Penta.
Anche perchè, i trattamenti si sono rivelati particoalrmete efficaci anche per combattere quegli accumuli localizzati di grasso che, sempre più, costituiscono il vero problema di una importante fetta della popolazione.
Per saperne di più circa gli effetti, i benefici e la sicurezza del protocollo alimentare New Penta, non esitare a visitare la nostra struttura, dove potrai ricevere ogni utile informazione.