E’ semplice pensare alle piante in base al loro valore estetico, ma avete mai pensato profondamente a quanto esse abbiano contribuito allo sviluppo scientifico delle terapie farmacologiche moderne?
Le piante hanno da sempre rappresentato la prima fonte di principi medicamentosi per l’essere umano, tanto che ancora oggi si fa largo uso della Fitoterapia.
Essa rappresenta quella terapia che si basa sull’utilizzo di piante o estratti di piante per curare alcune condizioni patologiche, o quantomeno per contribuire al mantenimento del benessere psicofisico individuale.
Ricordiamo che questa categoria di prodotti è stata anche approvata ufficialmente dall’AIFA, che ne ha verificato sicurezza e qualità. Risulta sempre più importante dunque conoscere e riuscire a riconoscere le proprietà di ogni elemento vegetale al fine di farne il più efficace utilizzo.
+Nodi di benessere ha selezionato attentamente i prodotti qualitativamente validi legati al delicato universo fitoterapico, acquisendo quelli dell’azienda Winter, che si distingue per serietà e affidabilità.
Tra questi, prodotti antidolorifici, dimagranti, antiossidanti, digestivi, integratori per la funzionalità epatica, delle articolazioni, della prostata, per il colesterolo.
Tutti senza coloranti, conservanti, aromi artificiali, OGM, glutine, lattosio e allergeni. Di origine vegetale e prodotti in laboratorio, con estratti naturali e titolati.
Per approfondire l’argomento e cercare un trattamento che faccia al caso proprio, il personale qualificato di +Nodi di benessere è a disposizione per chiarire ogni dubbio e consigliare nella maniera più professionale.